sabato 27 ottobre 2012

Dedicated to... #12 (speciale Halloween)


Dedicated to... è una rubrica ideata da me, che raccoglie dediche - poetiche ed emozionanti o simpatiche e diverse dal solito - tratte dai libri.

Buona sera a tutti!
Visto che Halloween è ormai alle porte, ho pensato di dedicare una puntata di questa rubrica alle dediche 'brividose'. Ecco quelle che ho scelto...

La prima è tratta da Carrie di Stephen King.



La seconda viene da Gli zombi non piangono di Rusty Fischer.



L'ultima, invece, è tratta da L'albero di Halloween di Ray Bradbury.




La mia preferita è quella di King, la seconda mi ha divertito molto e mi ha fatto immaginare 'sta povera moglie alle prese con i racconti del marito, ahah! Per quanto riguarda la terza, direi che non mi stupisce affatto che Bradbury frequentasse cimiteri a notte fonda! XD
Voi che ne pensate? Vi sembrano abbastanza... in tema? :)

12 commenti:

  1. Ahahah, che genialata le dediche in tema!

    Bella quella di King! :) Ma io devo avere un occhio di riguardo per Martha, porella :'/ :D

    RispondiElimina
  2. Dediche assolutamente azzeccate per Halloween! Ovviamente la mia preferita è quella di King a sua moglie :)

    RispondiElimina
  3. O.o povera martha! Lo sto leggendo proprio ora (Gli zombi non piangono) ... proprio bello!

    RispondiElimina
  4. Quella di King è la mia preferita! :)
    Ma tanta comprensione per Martha!

    RispondiElimina
  5. bella questa puntata!! la prima è la mia preferita, oltre a leggere le dediche adoro leggere i ringraziamenti, anche li ci sono frasi molto carine!!!

    RispondiElimina
  6. forse la prima è la più carina, ma nessuna mi entusiasma. Aspetto la prossima uscita :')

    RispondiElimina
  7. La prima è bellissima, con quel po' di tenerezza che la rende malinconica... la terza è fantastica, punto xD

    RispondiElimina
  8. Sono tutte e tre bellissime, non so quale scegliere!

    RispondiElimina
  9. la terza ha un che di poetico *O*
    La prima è molto bella e la seconda fa morire xD
    povera Martha!

    Bellissima l'idea di farle a tema!
    Un bacio,
    Sonia.

    RispondiElimina
  10. Molto in tema...anche per la dedica di King è la migliore...:-)

    RispondiElimina
  11. si, anke io preferisco quella di king!!

    RispondiElimina