lunedì 1 ottobre 2012

Clock Rewinders #20


Clock Rewinders è un appuntamento settimanale che prende spunto dalla rubrica Clock Rewinders on a Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books). È praticamente una sorta di "riassunto" della settimana appena trascorsa. Vi troverete, quindi, cos'è accaduto di interessante sul mio blog e su quelli altrui, le mie ultime letture, gli acquisti più recenti e altro che deciderò di volta in volta.

[ la scorsa settimana su storie dentro storie ]
[ la scorsa settimana nella blogosfera ]
  • Denise ha ideato una bellissima sfida letteraria in tema con Harry Potter! Correte ad iscrivervi!
  • Caterina Armentano sta organizzando una catena di lettura per il suo romanzo Libero Arbitrio!
  • Sara e Veronica hanno adottato la rubrica Clock Rewinders. Date un'occhiata qui e qui!
  • Veronica ha inaugurato Book Tribute, una rubrica che unisce musica e libri.
  • Ivana ha realizzato un'interessante intervista a Karen Sandler, l'autrice del romanzo Kayla 6982.
  • Scrivi e vinci Dark Heaven - La carezza dell'angelo di Bianca Leoni Capelloun contest letterario organizzato da Mr. Ink.
  • Quattro belle recensioni che vi consiglio di leggere: #1 83500 di Michela Monti (scritta da Alessia) - #2 Non lasciarmi di Kazuo Ishiguro (scritta da Strawberry) - #3 Benjamin di Federico Axat (scitta da Lorenza) - #4 Marziani, andate a casa! di Fredric Brown (scritta da Flauto di Pan).
[ le mie letture ]
letture in corso
 

letture terminate
[ new entry in my library ]

Ebbene sì, non ho resistito! Ho dovuto acquistare subito Starters! *_* Non ho ancora avuto modo di leggerlo, e per ora lo metto un attimo da parte perché ho altri libri a cui devo dare la precedenza, però sapere che è lì, sul comodino, ad attendermi, mi fa stare bene. Sono Sembro un invasato, lo so. Shhh.
A parte ciò, ho acquistato anche tre libri in edicola: Delitti bestiali di Patricia Highsmith, Il sole splenda per lei di Giovanni Scilio e Ti sento, Giuditta e altri racconti di Piero Chiara.
E poi ho ricevuto due libri dalle case editrici: una copia non definitiva in anteprima (°_°) di La stella nera di New York di Libba Bray dalla Fazi e una copia e-book di Una casa perfetta di Ben H. Winters dalla Tre60. Grazie mille ad entrambe! ^^
(Penso di iniziare il libro della Bray in serata. M'è parso di capire che ha a che fare con l'occulto, quindi sarà il primo libro che leggo per la sfida di Halloween!)

[ BOO! Halloween Reading Challenge '12 ]

Oggi parte ufficialmente BOO! Halloween Reading Challenge '12! Tutte le informazioni su come partecipare le trovate qui! In serata pubblicherò il post dove sarà possibile segnalare le recensioni! Per l'occasione, ho anche creato un header nuovo, molto semplice ma che a me piace molto. Spero gradirete! ^^


[ canzone della settimana ]


[...i nostri libri mescolati insieme
intrecciano e fondono le nostre storie...]

9 commenti:

  1. Nonostante non sia una patita di Halloween, bellissimo il nuovo header (va bene? :D)! *_* Bravo il mio blogger! :D
    Io proporrei di tenerlo anche sempre! :D

    Il buio oltre la siepe.
    Mi fa un certo effetto vederlo lì. Finalmente! :') #contenta

    "E' possibile andare lontano senza avere paura..." :')

    RispondiElimina
  2. Che carino il nuovo logo!!! :) Grazie per avermi linkata! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Cinder e di Una casa perfetta, il primo l'ho già letto e mi è piaciuto molto, il secondo l'ho ricevuto qualche giorno fa... curiosissima!

    RispondiElimina
  3. Anch'io compro alcuni libri solo perchè so che li voglio leggere, ma non ora, e mi fa bene sapere di averli lì a portata di mano quindi ti capisco!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  4. Come farei senza i tuoi ClockRewinders!!! Fantastici

    RispondiElimina
  5. Che ricca puntata quella di oggi! :D Bellissimo l'header per Halloween :)

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi citata. ♥
    Aspetto anch'io il libro della Bray. :3

    RispondiElimina
  7. Io sto già decidendo che libri leggere ^_^

    RispondiElimina
  8. Tesoro....già solo per la canzone meriti una scarica di baci :') e l'header? favoloso, l'adoro e già lo sai.
    "il giorno in cui sei arrivata si è aperta una porta su un mondo che non conoscevo.." ♥

    RispondiElimina