lunedì 29 ottobre 2012

BOO! Halloween Reading Challenge '12 - i premi!


Salve a tutti! Halloween si avvicina e ciò vuol dire che BOO! Halloween Reading Challenge '12, la mini-sfida di lettura a tema che ho organizzato per il mese di ottobre, sta per concludersi. È giunta l'ora, quindi, di dirvi quali saranno i premi finali. Siete curiosi? :)

Coloro che a fine sfida avranno raggiunto l'obiettivo minimo dei 3 libri, avranno la possibilità di vincere uno fra questi due libri...

 
L'ultimo lupo mannaro di Glen Duncan
Warm Bodies di Isaac Marion
Grazie alla disponibilità delle rispettive case editrici, ovvero ISBN Edizioni e Fazi.


Coloro che invece a fine sfida avranno raggiunto e superato l'obiettivo minimo dei 3 libri, avranno la possibilità di vincere (oltre ai due appena citati) anche...

Blue Diablo di Ann Aguirre
Pubblicato da Delos Books.

Scoprirete i vincitori il 1° novembre (in serata). Mi raccomando... controllate la posta elettronica!
Spero che i premi siano di vostro gradimento. :) Se non conoscete questi libri, cliccate sulle cover per saperne di più! A presto!

14 commenti:

  1. Conoscevo solo Warm bodies. Il primo deve essere molto bello e anche il terzo mi attira tantissimo :)
    la mini-sfida mi ha divertito molto forse riesco leggere un ultimo libricino prima della fine,vedremo...

    RispondiElimina
  2. Warm bodies lo volevo leggere prima dell'arrivo del film,bello!
    e Blue Diablo è una nuova serie...

    RispondiElimina
  3. Blue Diablo mi ispira tantissimo ^^

    RispondiElimina
  4. che belliiiiiii il primo mi ispira tantissimooo

    RispondiElimina
  5. Interessanti tutti e tre... ma viste le mie ultime recensioni ovviamente quello che mi ispira di più è Warm Bodies ;)

    RispondiElimina
  6. Sono in vena di zombie in questo periodo quindi bramo "Warm Bodies"!! :) Ottime scelte Matteo

    RispondiElimina
  7. I like them!!! *_*
    Anche a me intrigano tantissimo tutti e tre!!! :D
    Ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  8. ottime scelte! La mail la devo dare prima o se sono stata estratta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mail ce l'ho già, l'avete inserita al momento dell'iscrizione alla sfida di lettura! :)

      Elimina
  9. Mi ricordavo solo di aver inserito il lin del blog, sorry ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma hai ricevuto le varie mail riguardanti la sfida durante il mese? :) Chiedo perché magari la mail è sbagliata o sono finite nello spam :p

      Elimina