domenica 7 ottobre 2012

100 Followers Giftaway!


Sono passati poco più di cinque mesi da quando, a fine aprile, ho deciso di aprire questo mio angolino virtuale. Devo essere sincero: all'inizio ero piuttosto impaurito, non sapevo nemmeno io cosa ci facevo qui, avevo paura di non riuscire a gestirlo come si deve e soprattutto di non essere capace di trasmettere quello che volevo. C'era l'intenzione di mettermi in gioco, condividere la grande passione che nutro nei confronti della lett(erat)ura, scoprire nuovi libri ed esplorare nuovi generi. Ora, a distanza di questi mesi, e 100 e più followers dopo, grazie al vostro supporto, mi piace pensare che... sto facendo un "buon lavoro". Certo, non ho la presunzione per dire che non ci siano miglioramenti da fare (soprattutto per quanto riguarda le recensioni, ehm), però sono contento di quello che sto costruendo, giorno dopo giorno. Voglio ringraziare tutti voi che mi seguite e sostenete con affetto, non sapete quanto significhi per me, in questo periodo non facile della mia vita. Grazie a chi mi commenta e lascia un parere ma anche a chi passa in fretta, magari dopo una dura giornata di lavoro o un pomeriggio passato a studiare. Grazie a tutti, davvero. Di cuore. *_*

Per festeggiare questo bellissimo traguardo raggiunto da storie dentro storie, ho deciso di organizzare un piccolo giftaway (il primo del blog!!). In regalo c'è una copia (gentilmente messa in palio dalla casa editrice) di...

Titolo: Un bacio dagli abissi
Autore: Anne Greenwood Brown
Data di uscita: 18 settembre 2012
Editore: Mondadori (collana Chrysalide)
Pagine: 296
Prezzo: cartaceo 16 €, e-book 9.99 €
Dal giorno in cui Calder e Lily si incontrano sulle sponde del Lago Superiore, niente è più come prima. Abituato ad ammaliare le ragazze con il suo sorriso, Calder crede che conquistare Lily sarà un'impresa facile. Ma si sbaglia. Lily non è come le altre, adora nuotare e scrivere poesie, e fin dal primo istante capisce che le leggende del lago, che parlano di feroci sirene e crudeli tritoni affamati delle emozioni degli esseri umani, potrebbero avere un fondamento. Lo legge negli occhi di Calder, che dicono più di mille parole e celano un segreto inconfessabile: lui e le sue sorelle sono emersi dagli abissi per vendicare la morte della loro madre. Ma vicino a Lily, poco a poco, Calder rischia di dimenticare la sua missione...

Ecco cosa fare per poter partecipare:
  • dovete essere lettori fissi/followers del blog;
  • dovete lasciare un commento a questo post in cui mi spiegate perché vi piacerebbe leggere questo libro;
  • dovete lasciare il vostro indirizzo e-mail per essere contattati in caso di vincita.
Se avete voglia di fare un po' di pubblicità all'iniziativa tramite i vostri blog o i social network vari, sarebbe davvero favoloso! Qui sotto trovate il bannerino pubblicitario e a fianco c'è il relativo codice da utilizzare.



Il giftaway terminerà alla mezzanotte del 21 ottobre. Siccome non è possibile fare estrazioni pubbliche, vi invito a controllare la posta elettronica il giorno seguente. Il vincitore riceverà un'e-mail!

Buona fortuna a tutti e ancora mille grazie!

88 commenti:

  1. Allora lo vorrei leggere perchè.... boh è uno di quei libri che ti ispirano senza un motivo preciso, ti chiamano e tu non puoi far altro che lasciarti persuadere a prenderli ^^
    Ah quasi dimenticavo... complimenti per il raggiungimento dei 100 follower.. te li meriti ^_^

    Ho condiviso sul mio blog: http://happyredbook.blogspot.it/

    La mia email è: happyredbook@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i 100 e più followers, li meriti tutti :)

    RispondiElimina
  3. Io non partecipo perchè il libro ce l'ho già , ma ti faccio i complimenti per questo traguardo raggiunto!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti per il sito e i followers! mi attrae troppo la storia di questo libro, è già diverse volte che tento di vincerlo con altri giveaways!
    fraghi88 come follower
    mail fraghi88@alice.it

    ho condiviso con il bannerino qui!
    http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Anche io non partecipo perchè già ce l'ho! Però ti faccio i complimenti ancora una volta :D come ti hanno già detto te li meriti tutti!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i 100 follower! :)
    Mi piacerebbe leggerlo perché ogni giorno che passa da quando ho letto la recensione di Deni divento sempre più curiosa, soprattutto perché non si parla di sirene tanto amichevoli. Mi piacciono le sirene e i tritoni cattivi *w* Fin'ora tutti i romanzi ya che ho letto sulle sirene mi sono piaciuti abbastanza, spero sia così anche per questo.
    ho condiviso su twitter :) https://twitter.com/Ele16__/status/254946788077867009

    la mia mail è: elenaromanin@virgilio.it

    e complimenti ancora ^-^

    RispondiElimina
  7. complimenti per i 100!1li meriti..adoro il blog, prendo tanti spunti pr le letture....non ho mai letto nulla che avesse come protagonisti le sirene..beh per me sarebbe una novità!!!un bacio
    valeottantadue@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Grande Matteo, complimentissimi. Sei bravissimo a tenere il blog e si vedono i risultati, te li meriti! *_*

    RispondiElimina
  9. Lo vorrei leggere perché è un libro diverso dal solito. Difficilmente si immaginano sirene di sesso maschile.
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Ma è fantastico!!! Congratulazioni,te le meriti tutte, il blog è fantastico (personalmente invidio un casino la tua grafica :P)
    Allora...ti direi una bugia se ti dicessi che mi piacciono le sirene perchè non sono tra le mie creature preferite,invece sono curiosa di leggerlo perchè,dalle recensioni degli altri blogger mi è parso di capire che è un libro di quelli che o si amano o si odiano e sono curiosa di sapere su quale "sponda" mi troverò io.

    La mia mail è nikycice@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Purtroppo ho già letto il libro e non posso partecipare!
    Però ti faccio lo stesso tantissimi complimenti per aver raggiunto un tale traguardo! ^^

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri, mi affascinano le creature dei mari...specialmente se si tratta di sirene (maschi in questo caso) e tritoni!!!
    minicicciola
    happysmile@live.it

    RispondiElimina
  13. Ciao Matteo, non so se partecipare al tuo giftaway ma intanto ne ho aperto uno io nel mio blog... ti va di partecipare?

    RispondiElimina
  14. Complimenti tesoro mio! Stai facendo un ottimo lavoro e le persone te lo riconoscono, in mille modi.
    Sono orgogliosa di te! ♥ Festeggiamo con la mia torta? :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! ♥
      Anche se in ritardo, ovviamente sì :D

      Elimina
  15. Ciao Matteo,
    prima di tutto auguroni per i 123 membri, tutti meritati! Il tuo è uno dei blogs che preferisco, prima di tutto perché è ricco, versatile ma soprattutto perché sei gentile e non ti dai mai troppe arie! Rispondi sempre a tutti i commenti, non lasci mai nessuno in sospeso e poi, fai visita agli altri blogs ... e sì sono una guardona ma, navigo da parecchio e certe cose saltano all'occhio! Quindi complimenti vivissimi e continua così!
    Per il romanzo invece partecipo volentieri perché sono un'appassionata di mitologia e vorrei davvero scoprire in che chiave è stato scritto se "modernizzarlo" l'ha sviscerato dalla suggestione dei miti antichi. In più ho ripreso a leggere "letteratura" dopo un duro anno su testi tecnici e ho proprio bisogno di freschezza e novità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo a me stessa: liberoarbitriospinoff@yahoo.it.
      Condivido il banner sul mio blog!

      Elimina
    2. Caterina, grazie di cuore ♥

      Elimina
  16. Ciao!!! Sono appena arrivata nel blog e dando un po' un'occhiata in giro devo dire che mi piace molto!!!^^ Interessante anche l'Halloween Reading Challenge, solo che non amo molto l'horror e le atmosfere troppo cupe...inoltre sto già partecipando all'Hogwarts Reading Challenge (per la quale ho scritto la prima recensione della mia vita xD), quindi per questa volta passo!! Vedremo per la prossima!! ^^
    Partecipo invece molto volentieri a questo giftaway perchè "Un bacio dagli abissi" è proprio una delle uscite di questo periodo che mi attirano di più....sia per la cover (lo so, sono fissata con le copertine xD) che per l'ambientazione marina che ultimamente mi attira molto (volevo leggere anche la "Colonia sommersa", ma dopo aver letto la tua ed altre recensioni non del tutto entusiastiche penso darò priorità ad altri libri....anche se di sicuro lo leggerò più avanti)
    E complimenti per i 124 followers (con me xD)

    Quasi dimenticavo....la mia mail è mari_93.p@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)
      Non ti preoccupare, capisco benissimo!
      Ci saranno sicuramente altre sfide e iniziative varie a cui partecipare!

      Elimina
  17. Ok, ok, in questo momento io ti adoro! Sappilo.
    Grazie, grazie, grazie per aver scelto Un Bacio dagli Abissi per il giveaway!
    Questo libro io me lo sogno la notte ormai! xD
    La trama mi affascina moltissimo e ho letto recensioni positive più o meno ovunque, ma in questo periodo escono talmente tanti bei romanzi che mi tocca dare la precedenza a alle saghe già iniziate... quiiindiii, sto facendo tutti gli scongiuri possibili e credo me ne andrò in giro con un quadrifoglio in tasca nella speranza di vincere! xD
    La mia email è kaya_kuro.neko@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, comunque ho pubblicato il bannerino sul mio blog :)
      http://ghiaccioecristallo.blogspot.it/

      Elimina
    2. LOL :D Mi fa piacere che tu abbia gradito la mia scelta! :P
      In bocca al lupo!

      Elimina
  18. bel libro (ho letto la trama...è interessante, le sirene mi hanno sempre affascinata sin da piccola :) e complimenti anche per il blog

    partecipo e lo pubblico qui: http://melinda81.blogspot.it

    la mia e-mail: cinzia.s81@libero.it

    RispondiElimina
  19. Quseto libro mi è capitato sotto gli occhi più e più volte ma non gli ho mai riservato la giusta attenzione, anche perché non è proprio il genere che prediligo. Il tuo giceaway è l'ennesimo tentativo del romanzo di catturare la mia attenzione :), per cui tento la fortuna e condivido sul mio blog, inserendo il banner e su fb, qui:
    https://www.facebook.com/claudia.pingitore/posts/229594037170154

    Baci

    La mia mail è the_ violet_phoenix@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. Tanti, tanti, tantissimi complimenti per i traguardi raggiunti! Fidati, stai davvero facendo un buon lavoro :)
    Io al Giftaway partecipo anche se non sono proprio un'appassionata di sirene e tritoni, ma quelli di questo libro sembrerebbero un po' più cattivelli del solito quindi sarebbe interessante.
    La mia mail è lorenzamarabelli@gmail.com e condivido il bannerino sul mio blog.
    Tantissimi auguri per il futuro XD

    RispondiElimina
  21. ciao Matteo! tantissimi auguri, ogni piccolo traguardo per noi è una grande vittoria :)
    partecipo molto volentieri perchè questo libro anche se ho letto parecchi pareri contrastanti, sono curiosa di leggerlo io per capire meglio.. alla fine la lettura è molto soggettiva quindi spero di vincerlo e di poter dire bello o fa cag.. :D
    incrocio le dita
    email lucreziascali@gmail.com :)

    RispondiElimina
  22. Complimenti è un bel traguardo quello che hai raggiunto. Partecipo di questo libro mi piace l'atmosfera un po oscura ma anche con una storia d'amore. Non ho letto mai nulla con protagonista una sirena/tritone (non contando la Sirenetta XD) condivido sul mio blog http://libriepopcorn.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Auguri per i tuoi 100 followers! Festeggiamo con te! Cin cin ^^

    RispondiElimina
  24. MAtteo, complimentissimi per il traguardo raggiunto e meritato!!
    Partecipo perchè dalla trama mi sembra un fantasy semplice, popolato da personaggi fantastici e che lascia spazio al sentimento... Una lettura che immagino piacevole, insomma!!

    mail: angyarmy@hotmail.it

    condivido:

    http://chicchidipensieri.blogspot.it banner

    http://sorapis79.iobloggo.com/587/un-bacio-dagli-abissi-vinci-una-copia post

    https://twitter.com/Stellangy/status/255184959852146690

    http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=60c19a8144b5e768

    https://www.facebook.com/angela.iacoviello/posts/147408792071418

    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=500261006653042&id=285177551521048

    RispondiElimina
  25. sono molto felice per te, per questo riguardevole traguardo e ti auguro altri 100 followers.
    perchè desidero questo libro? pechè per una volta tanto usciamo dall'iconografia classica in cui è la sirena che tenta gli uomini per attirarli nell'oceano e divorarli a favore di un tritone che cerca vendetta. reduce da il bacio della sirena che mi ha un pò deluso, spero che questo possa rimettermi in pace con il mondo sottomarino.
    mail: stellenelliperuranio@gmail.com
    e condiviso banner sul mio blog "stelle nell'iperuranio"
    ciao e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ritiro dalla competizione perchè la mondadori mi ha promesso una copia per aver vinto un giochino su facebook!!! del libro ancora nessuna traccia ma attendo fiduciosa!!!

      Elimina
  26. Congratulazioni Matt!
    Il tuo è un blog davvero bello e interessante!
    Non partecipo al giftaway, però pubblicizzerò alla Locanda mettendo il banner ;-)
    A presto!

    RispondiElimina
  27. Mistero, storia d'amore sfuggente...mi ci fiondo!!!!

    RispondiElimina
  28. Complimenti e grazie mille per questa opportunità! mi piacerebbe tanto leggere questo libro percè è un genere che amo


    moccia66@hotmail.com

    maria moccia in fb

    RispondiElimina
  29. Te l'hanno detto in mille ma è la verità e non posso far altro che ripetertelo: te li meriti! :)


    (non partecipo perché posseggo già il libro)

    RispondiElimina
  30. Ooooh, 100+ followers. *-*
    Tanti tanti auguriii! Ma poi si fanno gli auguri per i 100 followers?! Bè, io te li faccio lo stesso perchè te li stra-meriti. Adoro il tuo blog, è l'unico che seguo dall'inizio, e tu mi sei veramente simpatico [un gran privilegio perchè sono una persona estremamente asociale... scherzo!]
    Provo a partecipare anche se non vinco mai (ma tanto alla fine non è quello l'importante). u.ù
    Adoro le sirene, l'avrò scritto non so quante volte, quando ero piccola guardavo in continuazione La Sirenetta. *-* Ciò che mi incuriosisce di più di questo libro è il punto di vista "al maschile"... quindi spero di leggerlo prima o poi! (;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticata la mail. -.-"
      veronica.yeah@hotmail.it
      Ora mi ritiro nel mio angolino buio a studiare...

      Elimina
    2. Grazie di cuore, Veronica! :') ♥

      Elimina
  31. Anche se un po'in ritardo arrivo anche io! Complimenti 100 follower è un bel traguardo! Per quanto mi riguarda apprezzo il tuo lavoro, lo trovo molto professionale e serio ^^ Il libro che hai messo in palio mi attira molto, un po' per la cover e un po' per l'argomento, dato che non ho ancora letto niente sulle sirene! Grazie perciò per averlo messo in palio e incrocio le dita :)

    mornadrummond@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. ciao matteo partecipo volentieri al tuo primo giveaway e ne aprofittero per publicizarlo sui miei 2 blog,100 flowers wow complimentissimiil tuo blog e molto cario complimenti :D ho gia letto un libro sulle sirene e mi e piaciuto molto,spero che questo sia interessante come quello che ho già letto e dalla trama mi sa che riservera molte più sorprese di quanto penso :D in più adoro colezzionare statuie di personaggi fantasy e mitologici come ad esempio le sirene, le fate e i draghetti e mi farebbe molto piacere ingrandire la collezione con l'aggiunta di questo libro hih be detto questo ti lascio la mia e-mail ilregnomagicodiarwen@libero.it un abraccio a presto a un altra cosa ho prelevato il tuo banner e lo inseriro nel blog ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti!! :)
      Un abbraccio, a presto!

      Elimina
  33. Ciaoo!!Partecipo molto volentieri!!
    100 follower è davvero un bel traguardo, spero che raggiungerai altri traguardi insieme a noi!!
    Sei molto gentile, ti ringrazio per questa occasione!!
    Ho sentito molto parlare di questo libro, però avevano tutti pensieri contrastanti!!quindi vorrei farmi una mia opinione!!!
    Devo dire che sono curiosa!!
    Mary.mary1993@yahoo.it
    GFC ..Mary..
    ho condiviso qui:

    https://twitter.com/Mary1993_/status/256048123036712961


    http://www.facebook.com/allstar.converse.16/posts/113970662092494

    RispondiElimina
  34. Tanti auguri per aver raggiunto questo traguardo.. una piccola soddisfazione della vita :)
    Provo a partecipare anch'io, e a condividere l'iniziativa su fb (http://www.facebook.com/annafedericabotta/posts/113815595440182).
    Dopo essermi diplomata, trovo tantissimo tempo da dedicare ai libri e ultimamente mi dedico anche a piccole recensioni. Vorrei poter fare lo stesso con quello messo in palio, perchè è nella mia lista dei libri da acquistare, ma per adesso devo darmi una calmata xD

    Ciao :)

    Ps. La mia mail è anna-botta@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, è vero, una piccola soddisfazione ogni tanto ci vuole! :)

      Elimina
  35. Complimenti per il traguardo! ^^ Questo libro mi ispira tantissimo! *-* è da quando è uscito in lingua che voglio prenderlo! (un pò mi dispiace il cambio della copertina, l'originale era stupenda!) e soprattutto non ho mai letto niente riguardo le sirene! quindi tento volentieri!! ^^
    ho condiviso:https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=360120564075566&id=231715406878745
    follower: arianna
    email: ariannarally1@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Complimenti per il traguardo raggiunto! :D
    Che bel giftaway!!! Questo libro mi piace un sacco, ho letto poche storie su sirene/tritoni (una xD) e devo dire che ho molto apprezzato il genere. Ovviamente appena ho visto questo libro mi ha subito attirato, la trama è molto carina per non parlare della cover *-* Provo a vincerlo se no lo acquisterò sicuramente! :D
    Email: alessialongobardi@hotmail.it
    Ho condiviso qui: https://twitter.com/Le_xy93/status/256429027361964033

    RispondiElimina
  37. Ciao sono una nuova follower!complimenti per il traguardo! =)
    Bellissimo giveaway!ho gia provato a vincere una copia di questo libro senza i risultati sperati =(...quindi ci riprovo e spero sia la volta buona perchè adoro la cover di questo romanzo e la trama mi intriga molto...
    email: sarina_igle@live.it

    Ho condiviso sulla mia pagina facebook:
    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=280002082119252&set=a.159302267522568.32407.150644381721690&type=1&theater

    e sul mio profilo twitter:
    https://twitter.com/Sarinax7x/status/257109381265620992/photo/1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Benvenuta e grazie per i complimenti! :)

      Elimina

  38. Io vorrei leggere il libro perché l'acqua è da sempre il mio elemento e tutto quello che ha a che vedere con essa esercita su di me un fascino particolare. Nei follower trovi la stessa immagine ,ma sono desy ho condiviso sul mio blog http://viaggiandoleggendo.blogspot.it
    letturealcontrario@gmail.com

    RispondiElimina
  39. complimenti vivissimi per i 100 Followers e anche per il blog! davvero ben fatto ** molto carino.
    Bè, vorrei poter leggere questo libro perchè amo l'acqua. L'oceano è un mistero sempre più grande, forse pari anche allo spazio. Non siamo mai riusciti a capire che cosa ci sia nascosto in quegli abissi... sicuramente qualcosa di sorprendente.
    Ho condiviso su Fb ;)
    https://www.facebook.com/chrys.obsidian/posts/372791869462149

    chrystal91@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Non ho mai letto nessun libro sulle sirene e questo mi incuriosisce: lui che vuole vendetta, ma quando la vede a poco a poco cambia idea........vedremo come va a finire.
    La mia mail è:
    vishous.wife@gmail.com
    ho condiviso sul mio profilo di FB
    https://www.facebook.com/groups/332516836807374/430583460334044/?comment_id=430624960329894&ref=notif&notif_t=group_comment_reply#!/silvia.salvemini.3/posts/429149730480717

    RispondiElimina
  41. Ho letto qualche anteprima e recensione e mi sembrava potesse essere una lettura per me che di solito quelli della chrysalide piacciono molto :)

    la mia email è:
    gelatina86@hotmail.it

    condiviso su fb, g+ e sul blog: http://valedsbook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. Partecipo. Ora, perché? Nonostante abbia letto alcune recensioni non proprio positive, sono ugualmente curiosa di leggere questo romanzo. Quindi, perché non approfittare di questo giftaway? (tra l'altro, grazie per averlo organizzato!)

    Condivido su:
    http://nalie-overthehillsandfaraway.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=478176815535773&id=190582040996318
    https://twitter.com/brightstarbooks/status/258138799714996224

    La mia mail: brightstarbook@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Tantissimi auguri per il traguardo! Grazie per aver organizzato il giftaway. Questo libro mi attira tantissimo... Sin da piccola ho sempre amato la leggenda delle sirene e dei tritoni e leggevo sempre la sirenetta XD Quindi ora sono curiosissima di leggere questo libro *_*

    GFC: Manu89!

    Ho condiviso su:

    http://www.facebook.com/manu.giochi.1/posts/286794318086738

    https://twitter.com/xManu89x/status/258485347594432512

    Email: emanuela_melacca@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Grazie per questa opportunita'.
    Vorrei leggere questo libro perche' sono molto curiosa mi attira molto :) credo sia un genere interessante... e perche' mi piacerebbe dopo averlo letto regalarlo a mio fratello che ha una passione per questo genere.

    a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  45. Bellissimo giveaway!
    E' da quando ho letto la trama di questo libro che sono stra curiosa di leggerlo! Fiuto l'amore come un segugio e questa storia sembra pane per i miei denti, mi intriga moltissimo! Trovare questo GA è stata davvero una fortuna e tanti complimenti per il tuo blog :)
    la mia email è mylittlerainbow@live.it
    ho condiviso sul mio blog: http://sentimentitralepaginediunlibro.blogspot.it/
    su facebbok: http://www.facebook.com/vseminara/posts/541619799187971
    twitter: https://twitter.com/wannabeaphoenix/status/258928190339309568

    Grazie dell'opportunità! :D

    RispondiElimina
  46. Ma che bel giveaway!
    Avevo già sentito parlare di questo libro e avevo subito detto che avrei voluto leggerlo, mi incuriosisce la storia di questo tritone (crudele muahaha è ancora meglio ùù) che dopo aver conosciuto quella ragazza proprio sulle rive del lago abitato da lui, incomincia a non dedicarsi più tanto alla sua vendetta ma vede anche dell'altro, credo sia una storia affascinante e poi io adoro letteralmente le storie riguardanti le sirene e il mondo delle creature che abitano gli abissi in generale. Lo vorrei tanto questo libro, tantissimo!

    Ho condiviso qui l'iniziativa:
    http://www.facebook.com/ehlena.dark/posts/290213671088356

    ehlena3darkness@gmail.com ciaooo, a presto e speriamo bene! *w*

    RispondiElimina
  47. Ps. Ottimo traguardo i 100 followers! E adesso ne hai una in più XD ciao di nuovo!!!

    RispondiElimina
  48. Ciao,sono una nuova iscritta che partecipa anche all'altro concorso di Halloween. Ho scoperto il tuo ito grazie ad amicizie e mi è piaciuto subito,per questo eccomi qua.

    ricamella01@gmail.com

    Un bacio dagli abissi!Già il titolo mi ispira tantissimo per non dire la cover. La storia di per sè è già entusiasmante,ma mi attira molto l'idea che il protagonista maschile dovrebbe essere il cattivo. Lo so che a noi femmine piacciono i tenebrosi e oscuri,ma che possiamo farci?E poi cosa c'è di più bello nell'amore che sconvolge la vita di tutti come accade a Calder?Romanticismo ragazze!Quindi ... cosa dire di sirene e tritoni? Ho iniziato la saga di Sirene della Rayburn e letto il Bacio dell sirena della Child ... l'argomento non mi dispiace. Può darsi che i tanto ammirati vampiri comincino a lasciare il posto a qualche altra creatura. Sono sicura sarà una bellissima lettura.

    RispondiElimina