lunedì 22 ottobre 2012

Clock Rewinders #23


Clock Rewinders è un appuntamento settimanale che prende spunto dalla rubrica Clock Rewinders on a Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books). È praticamente una sorta di "riassunto" della settimana appena trascorsa. Vi troverete, quindi, cos'è accaduto di interessante sul mio blog e su quelli altrui, le mie ultime letture, gli acquisti più recenti e altro che deciderò di volta in volta.

[ la scorsa settimana su storie dentro storie ]
[ la scorsa settimana nella blogosfera ]
  • »мσяgαиα« ha organizzato un simpatico giveaway con in palio un libro, due gadget halloweenosi e un segnalibro fatto da lei!
  • Penelope ha scritto un bel post su quali sono secondo lei i 5 libri più spaventosi di sempre!
  • Su Libri per Passione ci sono ben tre giveaways in corso: #1 Across the Universe di Beth Revis - #2 Vanish di Sophie Jordan - #3 Dust & Decay (due copie!) di Jonathan Maberry.
  • Polverone inutile sui blog letterari e dintorni - un interessante post scritto da Nereia.
  • Un altro giveaway per vincere una copia di Across the Universe di Beth Revis lo trovate qui, sul blog di Monica.
  • Mr. Ink ci ha presentato un po' di libri spettrali, ancora inediti in Italia, perfetti da leggere in questo periodo!
  • Anche Lucrezia ha organizzato un bel giveaway di Halloween: in palio un libro e un paio di orecchini librosi!
[ le mie letture ]
letture in corso
 

letture terminate
 
[ new entry in my library ]
   

Anche la scorsa settimana ho fatto due soli acquisti (in edicola): Piccoli racconti di misoginia di Patricia Highsmith e La marchesa di O... di Heinrich von Kleist.

Poi ho ricevuto Sadike (e-book) direttamente dall'autrice, Antonella Rosaniti (grazie mille!), e una copia de La simmetria dei desideri di Eshkol Nevo in omaggio da Giulia dell'ufficio stampa di BEAT Edizioni, che ringrazio di cuore!

[ 100+ Followers Giftaway ]
Alla mezzanotte di ieri si è concluso il giftaway di Un bacio dagli abissi di Anne Greenwood Brown. In serata il vincitore/la vincitrice riceverà una mail! Grazie a tutti per la numerosa partecipazione! ^^
[ canzone della settimana ]


[...un uomo sta seduto con un'ombra a fianco
e osserva l'ingresso del suo labirinto,
ha il futuro che lo insegue, il passato gli è davanti,
ma lui, lui resta lì...]

7 commenti:

  1. vado a cercare un po di info sulle tue nuove entrate ;)

    RispondiElimina
  2. ANche io ho ricevuto Sadike! Solo che non credo di riuscire a leggerlo per fine mese....
    comunque ti ho scritto una boiata pazzesca come risposta sul mio blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io dubito di riuscirci, in effetti... ho talmente tante letture arretrate...! ._.
      Ho letto, ahahah xD

      Elimina
  3. Ah non sapevo ti fosse arrivato e avessi iniziato La simmetria dei desideri! poi facci sapere! ^_^

    P.s. tutte ottimiste le tue canzoni, eh! ._. :D (:*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ogni tanto ti degnassi di passare sul mio profilo aNobii, lo sapresti! :D

      P.S. Ehm... tutte, sì sì. :P

      Elimina
  4. Aaaaah stai leggendo il libro di Piedimonte. Come ti sembra? Ti piace?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora ai primi capitoli, ma mi sta piacendo molto!! :D

      Elimina