giovedì 3 maggio 2012

Ultimi acquisti #1



Eh sì, come potete vedere dalla foto, nelle ultime due settimane ho speso un po' di soldini in acquisti libreschi. Ad eccezione di Warm Bodies, preso da mia sorella sotto mio "consiglio" ma già sequestrato dal sottoscritto (sarà una delle mie prossime letture, sono troppo curioso!), ho comprato:
- Mi chiamo Chuck di Aaron Karo (già letto e commentato);
Eravamo bambini abbastanza di Carola Susani (già iniziato, ma devo confessare che non mi sta prendendo molto, nonostante la storia narrata sia interessante, oltre che scritta bene; probabilmente rimanderò la lettura ad un momento più adatto);
- In stato di ebbrezza di James Franco;
- Afterime - Il risveglio di Sophie Littlefield.

Inoltre martedì ho approfittato di un'offerta lampo (durata un solo giorno!) e ho acquistato l'ebook di Hunger Games di Suzanne Collins a soli 0,99 €. Generalmente i grandi "casi letterari" non mi attirano molto, o meglio, ne sento parlare talmente tanto in giro, che mi stancano ancor prima di sapere con esattezza di cosa si tratta. Invece stavolta mi sono lasciato incuriosire, e complice anche il prezzo così basso, proprio non ho saputo resistere. Lo sto leggendo, e quasi sicuramente ne parlerò qui nei prossimi giorni!

Che ve ne pare? Ho scelto bene?

5 commenti:

  1. HG *w* Mi attira molto anche Aftertime :)

    RispondiElimina
  2. Warm bodies lo vinsi molto tempo fa ma ancora non l'ho letto e aftertime appena trovo un buco lo vado a prendere pure io... e mi chiamo chuck insieme ad Hunger games se mi capitano per mano in futuro li prenderò pure io... peccato che mia sorella non legge e non posso scroccare libri ahahha cmq fantastico il modo in cui glielo l'hai convinta a comprare il libro! ^_^

    RispondiElimina
  3. Più che bene Matteo! Io ho letto Hunger Games e l'ho amato moltissimo. Degli altri libri ho sentito qualcosa in giro ma, siccome la mia lista di libri da comprare è talmente lunga, evito di leggere le trame di questi libri altrimenti non la smetto più di comprare. E poi.. lo spazio viene a mancare ahaha

    RispondiElimina
  4. @Jeanclaude, eh sì, HG sta piacendo molto anche a me, devo dire!! :)

    @Lady Debora, ahah, ti ringrazio, prossimamente ci riprovo... ma prima devo aspettare che lo legga, e sperare che le piaccia. Sennò non si fiderà più dei miei consigli! :D

    @Veronica, eeeh, lo capisco... non mi parlare di spazio va, che è meglio! ;P

    @Clody, grazie per l'invito! Ci penso! :)

    RispondiElimina
  5. Ho "Warm Bodies" sul comodino ma non l'ho ancora letto; vorrei tanto procurarmi "Hunger Games" ma ho perso la promozione speciale, mannaggia xD

    RispondiElimina