martedì 8 maggio 2012

What the...?! (due premi per il blog)

Non so che dire. Ho aperto questo blog da appena dieci giorni, ho scritto poco più di dieci post, spesso mi chiedo starò facendo bene?, e tra l'eccitazione per questa nuova avventura e la curiosità di vedere come andrà m'è già capitato un paio di volte di pensare no, non ce la posso fare, ora chiudo tutto. Eppure, eccomi qua, a scrivere di questi due premi (immeritati, lo so... non ho ancora fatto niente!) che ho ricevuto. Cosa dire? Grazie davvero di cuore a Laura Mint di The Cat's Edge per il Kreativ Award e a Veronica di Occhio ai libri per  il Premio Almohada. Sono lusingato e contento, e anche un po' imbarazzato, se devo essere sincero. Li accetto come un incoraggiamento a continuare e a migliorarmi sempre più. Spero proprio di non deludere le aspettative (?) di chi mi segue e che storie dentro storie diventi, un giorno, il blog accogliente e interessante che ho in mente. :)

   

Kreativ Award.
Ho visto che Laura Mint l'ha assegnato a cinque blog, quindi faccio lo stesso anch'io e giro il premio a questi bellissimi blog che seguo con molto piacere:

Premio Almohada.
Le regole da seguire sono queste:

1. Scrivi tre frasi che ti rispecchiano.
- Sono l'unica cosa che mi rimane, io sono l’ultima cosa che ho, sarò la prima cosa che avrò... (Paolo Benvegnù)
- [...] troppo amante del mondo per abbandonarlo, troppo scorticato dall'amore per cercarne un altro (Pier Vittorio Tondelli)
- Ah, si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta, quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... (Niccolò Fabi)

2. Scrivi il titolo di tre canzoni che ami.
Quando tornerai dall'estero de Le Luci Della Centrale Elettrica
- Suprema di Moltheni
- Nuotando nell'aria dei Marlene Kuntz

3. Esprimi un desiderio.
Ehm. La pace nel mondo?! No, va bene, seriamente. Ammesso che serva a qualcosa... okay, fatto.

4. Scrivi una parola che rispecchi il tuo desiderio.
Serenità.

5. Assegna il premio a sette blog.

È tutto! Grazie ancora!

9 commenti:

  1. Ma... ma *___* Grazie! Il tuo premio mi rende proprio felice, sono davvero contenta che il mio blog ti piaccia!

    Vedrai che se continuerai così il tuo blog sarà davvero fantastico - già ora, personalmente, lo ritengo molto bello e ben curato :)

    P.S. belle le frasi che ti rispecchiano!

    RispondiElimina
  2. Grazie che bello! Sono contenta che il mio blog ti piaccia, anche se pure io, come te, l'ho creato da poco e sono spesso in preda ai dubbi...
    Comunque ti assicuro che fai un ottimo lavoro, continua così ^_^

    RispondiElimina
  3. *_*grazie infinite Matteo sei stato gentilissimo!!

    RispondiElimina
  4. Matteo ti ringrazio mille per il premio, lo metterò sul mio blog. Sei stato gentilissimo e sono contenta che ti piaccia il mio piccolo blog :)
    PS: Adesso rispondo all'email :)

    RispondiElimina
  5. grazie mille Matteo :D sei stato davvero gentilissimo :D non appena posso faccio il post anche io!
    e comunque dai te li sei meritato i premi, continua così (:

    RispondiElimina
  6. Ciao Matteo, quoto in pieno i pareri delle ragazze che hanno scritto prima di me... sei un ragazzo in gamba quindi il blog non potrà che rispecchiarti, in bocca al lupo! ;)
    Grazie mille per il premio, sono sempre contenta di leggerti sul mio blog!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille a tutte, di cuore. :)

    RispondiElimina