mercoledì 23 maggio 2012

Altri premi

È un periodo strano, il tempo cambia ogni tre secondi, e i temporali spesso e volentieri ce li ho anche dentro, quindi perdonatemi per la pigrizia, e se ho deciso solo ora di fare un post di ringraziamento per tutti i premi ricevuti ultimamente. Sono sempre più imbarazzato e lusingato, e ovviamente anche contento che il blog vi stia piacendo. Spero di migliorare sempre più. Anche grazie a tutti voi che mi seguite.

P.S. Non me ne vogliate se non mi metto a rigirare i premi agli altri blog che seguo sempre con molto piacere, interesse e passione, ma sono tanti (sia i premi, che i blog) e farei notte. Insomma... scusatemi e non odiatemi!

Ringrazio innanzitutto Clody della Locanda dei Libri per avermi dato ben due premi: "Blog Portafortuna" e "I love your blog". Grazie di cuore!!!


Poi un grande ringraziamento va anche a Lenah di Il Mondo Racchiuso nei Libri e a Gilly di Gilly in Booksland per il "Premio Adamas" (#1 e #2). Grazie, ragazze!!


E infine, grazie mille a Marianna del blog BooksFollia per avermi dato il "Premio Antares" (e per avermi ricordato indirettamente che è ora di darmi una mossa e postare una nuova puntata di Lost in Translation!).


Spero di non aver dimenticato nessuno -_-'.
Davvero, di cuore... grazie. Siete state gentilissime!!! :')

1 commento: