martedì 13 novembre 2012

Top Ten Tuesday #7


Top Ten Tuesday è una rubrica creata da The Broke and the Bookish. Consiste nello stilare, ogni martedì, una lista di 10 "cose" riguardanti un tema libresco scelto dal blog ideatore di questo meme. Io ho deciso, però, che non la posterò con cadenza fissa, ma solo quando ne avrò voglia e tempo, o comunque quando mi interesserà l'argomento proposto e avrò qualcosa da dire/condividere a riguardo.

Buonasera a tutti! Il tema di questa settimana è Top Ten Books I'd Want On A Deserted Islandovvero la lista dei dieci libri che vorrei con me su un'isola deserta. Ecco i libri che ho scelto...






Che ve ne pare? Quali sono i libri che invece vorreste con voi su un'isola deserta? Fatemi sapere! :)

11 commenti:

  1. Harry Potter e La storia infinita non possono mancare! Poi mi porterei sicuramente Il signore degli anelli, Beauty la trilogia di Scott Westerfeld, le Cronache del mondo emerso di Licia Troisi, L'ospite di Stephenie Meyer, It di Stephen King (e già così viste le dimensioni dei libri mi ci va una scialuppa solo per loro!!) e per finire due classici: La collina dei conigli di Adams e Il signore delle mosche di Golding... quindi tutti i libri che più ho amato negli ultimi anni :)

    RispondiElimina
  2. E infatti due distopici non li porti?! u_u LOL
    Eh devo recuperarlo Unwind mannaggia!

    RispondiElimina
  3. Sò che l'hai già ricevuto, ma il tuo blog mi piace molto e qui c'è un premio per te :D

    http://silviadaveri-autorialblog.blogspot.it/2012/11/premio-unia-che-lettore-sei-in-7-domande.html

    RispondiElimina
  4. Condivido moltissime tue scelte...un'isola deserta decisamente interessante...:-)

    RispondiElimina
  5. "Il Deserto dei Tartari" *___* La serie di Harry Potter *____* "La Storia Infinita" *____* Ho gli occhi a forma di stellina multipla!

    RispondiElimina
  6. mi ero mmendicata di commentare,
    ottime scelte! :') :*
    (tranne qualche raro caso :D)

    RispondiElimina
  7. Hai letto A Volte Ritorno? L'ho mollato, non sopportavo la volgarità assurda e gratuita presente una riga sì e l'altra pure. Quando per esprimere un'idea bastava una parolaccia, l'autore ce ne metteva 30. Non capivo il senso... Magari lo riprendo in mano, la storia in sè era curiosa e divertente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, quelli in lista son tutti libri che ho letto!
      Io l'ho trovato geniale. Ho riso come un matto! Un po' volgare, ma secondo me ci stava... e poi andando avanti 'migliora' dal quel punto di vista, ed è riuscito pure a commuovermi. Io fossi in te lo riprenderei! ;)

      Elimina