Buonasera a tutti! Halloween è passato (ma come potete vedere dal nuovo header, non sono ancora uscito dall'atmosfera halloweeniana!) e ciò vuol dire che si è ufficialmente conclusa la BOO! Halloween Reading Challenge '12, mini-sfida di lettura che aveva come obiettivo finale quello di leggere almeno 3 libri a tema paranormale.
LINKS
NUMERI
♦ 41 iscritti ♦
♦ 35 partecipanti effettivi ♦
♦ 28 persone hanno raggiunto l'obiettivo ♦
♦ 20 persone l'hanno superato ♦
♦ 149 libri letti e recensiti ♦
Avete letto davvero molto, wow! Complimenti!
Ecco i progressi di lettura finali...
- 1 libro: Beira, Clary, Mr. Ink, pleinelune C.
- 2 libri: radiolinablu, SilviaLeggiamo, Sophie (♦).
- 3 libri: Alice, daydream, fraghi88, Matteo, »мσяgαиα«, Sara.88, Sophie (♦), Strawberry.
- 4 libri: Arwen, Bliss, Debs, Gilly, Juliette, Kylai, Lara, Lucrezia, Olivia.
- 5 libri: caterinaarmentano, Lorenza Marabelli, Penelope, Rosellina G., sorairo.
- 6 libri: Lady Debora.
- 7 libri: Sara.G.
- 8 libri: Angela.
- 9 libri: LadyCooman, Veronica (♦).
- 16 libri: SERENA.
(Visto che ci sono due Veronica e due Sophie iscritte alla sfida, ho inserito tra parentesi il link ai rispettivi blog per non creare confusione.)
Vi ricordo che chi ha raggiunto l'obiettivo ha la possibilità di vincere due libri, mentre chi l'ha superato può vincere un ulteriore libro [premi]. Controllate la posta per sapere chi sono i vincitori!
Vi ricordo che chi ha raggiunto l'obiettivo ha la possibilità di vincere due libri, mentre chi l'ha superato può vincere un ulteriore libro [premi]. Controllate la posta per sapere chi sono i vincitori!
Spero vi siate divertiti e abbiate passato un mese abbastanza brividoso in compagnia di storie dentro storie. Grazie ancora a tutti e... a presto con nuove iniziative! :)
Tesoro, complimenti per il successo di questa iniziativa :')
RispondiEliminaAcci, 16 libri Serena? aahahahaha, la concorrente perfetta :D
Grazie. Leggo tantissimo. Durante il mese di luglio sono arrivata a 42 libri.
Eliminae come riesci a conciliare con la vita reale?
EliminaGrazie per l'opportunità :D resto in attesa della prossima iniziativa *_*
RispondiEliminaWowww complimenti Serena!!!
RispondiEliminaè stato divertente, speriamo di replicare presto.
RispondiEliminaBello il nuovo logo!
Complimenti a tutti :)
RispondiEliminaMi spiace proprio, non sono riuscita a leggere niente di niente tra scuola e altro. Sono a dir poco in astinenza da libri ^^
Complimenti alle vincitrici e complimenti a Matteo per l'ottima iniziativa organizzata! Alla prossima :)
RispondiEliminaComplimenti a Serena! Guarda se lavori ed hai un figlio e leggi così tanto...i complimenti non bastano! Ci vuole la medaglia al valore civile! Davvero brava^^
RispondiEliminaQuesta iniziativa è stata divertente! HA messo nell'atmosfera di HAlloween permettendo di provare a sfidare i propri limiti!
Complimenti a Serena!E' stata un'iniziativa fantastica =)
RispondiEliminaComplimenti a Serena! Ed anche a tutti gli altri partecipanti... purtroppo non ho partecipato perchè ho tanto lavoro da fare per le case editrici e non sono libri paranormal...
RispondiEliminaComplimenti a tutti!Mi sono divertita!:)
RispondiEliminaIo non ho vinto niente, ma mi sono divertita tantissimo! Complimenti Matteo, hai organizzato la Reading Challenge veramente bene. Parteciperei anche se non ci fosse nessun premio, solo per il gusto di raggiungere l'obiettivo di un'ipotetica sfida a tema! :)
RispondiEliminapurtroppo non sono riuscita a raggiungere l'obbiettivo ma mi sono divertita lo stesso !!! faccio i complimenti ai vincitori (soprattutto alla mia omonima!!! ;D)
RispondiEliminaHi hi hi, Sophie, non c'è che dire: abbiamo il nick più bello di tutti!! Ce lo siamo scelto proprio bene!! ;D
EliminaComplimenti a tutti anche da parte mia, è stata un'iniziativa davvero carinissima!! ^^ Grande Serena, non so davvero come sei riuscita a compiere un'impresa così stratosferica! Voglio dire: 16 libri, ma WOW!! :D
RispondiEliminaE' stata una splendida sfida! Mi hai spronato a leggere di più, purtroppo il sesto libro non sono riuscita a terminarlo in tempo nonostante la buona volontà, però sono soddisfatta per davvero!Visti gli impegni e la pargola che continuava a dirmi "mamma smetti di leggere", le ho risposto "prenditela con Matteo", poverina ha provato un paio di volte a chiamare il telefono azzurro!!!hihihi a parte gli scherzi organizza qualcos'altro per Natale, qualcosa di simile, sono convinta che saremo in molte a partecipare. (Io mi iscrivo già da ora!!!)
RispondiEliminaComplimenti a Serena, per me leggerne cinque è stata una vera e propria sfida contro il tempo e contro gli impegni. Ti abbraccio Matteo e alla prossima :)