lunedì 12 novembre 2012

Clock Rewinders #26


Clock Rewinders è un appuntamento settimanale che prende spunto dalla rubrica Clock Rewinders on a Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books). È praticamente una sorta di "riassunto" della settimana appena trascorsa. Vi troverete, quindi, cos'è accaduto di interessante sul mio blog e su quelli altrui, le mie ultime letture, gli acquisti più recenti e altro che deciderò di volta in volta.

[ la scorsa settimana su storie dentro storie ]
[ la scorsa settimana nella blogosfera ]
  • Su Leggendariamente c'è uno speciale dedicato alla serie Firelight con la possibilità di vincere una copia di Vanish di Sophie Jordan.
  • Penelope e Debs hanno organizzato una bellissima sfida letteraria dedicata ai libri distopici/sci-fi/zombie!
  • Su La Fede Librovora è in corso un giveaway con in palio una copia di Incarceron di Catherine Fisher.
  • Libri sul grande schermo - un interessante post scritto da Mr. Ink.
  • Lorenza ha scritto una bella recensione su Starters di Lissa Price.
  • Glinda ci ha presentato l'anteprima (con triplo giveaway!) di Touched di Elisa S. Amore.
[ le mie letture ]
letture in corso
 

letture terminate
  
[ new entry in my library ]

Libri, venite a me! La scorsa settimana la mia libreria s'è rimpolpata un bel po'! In edicola ho acquistato Inseguimento di Patricia Highsmith e I Senza-Tempo di Alessandro Forlani (il mio primo Urania! °_°).
Poi ho ricevuto Diario di un sopravvissuto agli zombie di J. L. Bourne (grazie all'ufficio stampa di Multiplayer.it Edizioni), Otello di Shakespeare e Dust & Decay di Jonathan Maberry (vinti tramite due giveaway!).
Inoltre, con un po' di anticipo, mi è arrivato il primo regalo di compleanno, ovvero Il viaggio di Lili e Po di Lauren Oliver. *_*

 

Anche il mio Kindle ha ricevuto due bei regali: Perfetto di Alessia Esse, grazie all'autrice, e Morire dal ridere di Maria Antonietta Usardi grazie all'iniziativa Correvoce di 0111edizioni!

[ canzone della settimana ]

13 commenti:

  1. Quanto è bello Perfetto? A me sta piacendo da matti *______*
    (Ti ho mandato una mail ^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, l'ho iniziato solo oggi pomeriggio, e ho letto una cinquantina di pagine, ma posso già dire che... promette bene! :D Mi fa piacere che ti stia piacendo così tanto... son proprio curioso di sapere come evolverà la storia! °_°
      (Vado subito a controllare! :P)

      Elimina
    2. Sono contenta che vi piaccia, lo leggerò sicuramente anch'io "Perfetto" ^_^
      Grazie per la cit.!
      Belle entrate, io ho vinto "Diario di un sopravvissuto agli zombi" a un giveaway ma non è ancora arrivato... Curiosa!!1

      Elimina
    3. Figurati! :)
      Sono andato avanti con la lettura, ieri sera. Mi sta piacendo tantissimo! *__*
      E Diario di un sopravvissuto agli zombie mi incuriosisce molto, sarà una delle mie prossime letture!

      Elimina
  2. Sono contenta che ti sia piaciuta la mia recensione di Starters ;)
    Io invece vado a sbirciare la tua di Deserto Rosso che mi incuriosice un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima puntata di Deserto Rosso mi è piaciuta tanto, spero di averti convinto a leggerlo con la mia recensione! :D

      Elimina
  3. sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Perfetto, sembra un libro molto diverso dal solito!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quasi a metà e lo sto adorando! Probabilmente tra domani e giovedì scriverò la recensone :)

      Elimina
  4. A me piace la pagina delle iniziative, così tutti possono vedere quanto sei attivo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Olivia :) ho pensato fosse carino lasciare una traccia delle varie iniziative, piuttosto che farle perdere nei meandri del blog!

      Elimina
  5. Ciao! Qui c'è un premio per te:
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/11/premio-unia.html
    Spero che ti faccia piacere :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clody! L'ho già ricevuto non so quante volte ma... fa sempre piacere ricevere un premio, son contento tu abbia pensato anche a me! ^^

      Elimina
  6. Il viaggio di Lili e Poooo. *_________*
    [Detto con la vocina da bambina che - tra l'altro - mi riesce piuttosto bene!]

    RispondiElimina