lunedì 10 settembre 2012

Clock Rewinders #17


Clock Rewinders è un appuntamento settimanale che prende spunto dalla rubrica Clock Rewinders on a Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books). È praticamente una sorta di "riassunto" della settimana appena trascorsa. Vi troverete, quindi, cos'è accaduto di interessante sul mio blog e su quelli altrui, le mie ultime letture, gli acquisti più recenti e altro che deciderò di volta in volta.

[ la scorsa settimana su storie dentro storie ]
[ la scorsa settimana nella blogosfera ]
  • Silvia ha scritto un interessante (e divertente) post sul Bad Sex Award, ovvero il premio per la peggior scena di sesso in un libro! :D
  • Due bellissime recensioni che vi consiglio di leggere: #1 Ragazzo da parete di Stephen Chbosky (scritta da Sonia) e #2 L'uomo che ride di Victor Hugo (scritta da Camilla P.).
  • Reina ha organizzato un bel giveaway grazie al quale è possibile vincere una copia di Lasciami andare di Fulvia Degl'Innocenti!
  • Lorenza ha partecipato al giochino Descriviti coi libri!
  • Sull'Atelier dei Libri c'è un folle giveaway con in palio ben cinque libri!
[ le mie letture ]
letture in corso


letture terminate
 
[ new entry in my library ]

La scorsa settimana ho fatto quattro acquisti in edicola Gioco per la vita della Highsmith, I diavoli della Zisa di Luca Filippi, Aftertime - La rinascita di Sophie Littlefield e Il banchiere anarchico di Pessoa).
Poi ho dovuto fare un ordine di libri scolastici per mia sorella da Libraccio e ci ho infilato anche due libri per me (proprio non resisto agli sconti tra il 55% e il 65%! ._.), ovvero In piena notte di Gianni Farinetti e Bambini bonsai di Paolo Zanotti.
Infine, ho ricevuto La colonia sommersa di Kat Falls in omaggio dall'ufficio stampa di Fazi/Lain che ringrazio di cuore! ^^

[ canzone della settimana ]



[Stai qui, ti sembra il caso di andare via?
Vieni qui che rifacciamo il letto
e stiamo ad ascoltare che fuori piove.]

8 commenti:

  1. La Colonia Sommersa mi ispira moltissimo, non vedo l'ora di leggere la tua recensione! :D

    RispondiElimina
  2. Belle new entry! Auguri con La colonia sommersa LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Però... ahahah, cattiiiva! Così mi fai venire l'ansia! XD

      Elimina
  3. Grazie per avermi citata:)
    Anch'io come Clary aspetto il tuo parere de La colonia sommersa ... e complimenti per gli ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  4. Il Sex Award vedo che è piaciuto ^^
    La Colonia Sommersa l'ho finito ieri, ma non dico niente per non influenzarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, a me è piaciuto tanto! XD
      Riguardo la Colonia, ehm... ho la vaga sensazione che non ti abbia entusiasmato. Uff! ._.

      Elimina
  5. Il Bad Sex Award è stata una scoperta divertente xD

    Grazie per aver citato il mio post, sono davvero contenta che ti sia piaciuto così tanto! ^//^

    RispondiElimina