lunedì 11 febbraio 2013

Clock Rewinders #37


Clock Rewinders è un appuntamento settimanale che prende spunto dalla rubrica Clock Rewinders on a Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books). È praticamente una sorta di "riassunto" della settimana appena trascorsa. Vi troverete, quindi, cos'è accaduto di interessante sul mio blog e su quelli altrui, le mie ultime letture, gli acquisti più recenti e altro che deciderò di volta in volta.

la scorsa settimana su storie dentro storie ]
  • Teaser Tuesdays #36 - un passo tratto da Morire dal ridere di Maria Antonietta Usardi
  • Speciale Le Cronache di Gaia - Pearls di Claudia Tonin - tappa #3 (intervista all'autrice)
  • Friday Finds #31 - le mie ultime scoperte letterarie!
la scorsa settimana nella blogosfera ]
  • Leggendariamente sta per compiere un anno e per l'occasione Francicat ha ideato una carinissima iniziativa!
  • Cinque interessanti recensioni che vi consiglio di leggere:
    #1 The Giver di Lois Lowry (scritta da Veronica)
    #2
     Sette minuti dopo la mezzanotte di Patrick Ness (scritta da Sara)
    #3 Il domani che verrà di John Marsden (scritta da Lorenza)
    #4 Il bacio della morte di Marta Palazzesi (scritta da Mr. Ink)
    #5 Warm Bodies di Isaac Marion (scritta da Ronnie)
  • Su ...il piacere della lettura è possibile vincere la Trilogia delle Metamorfosi di Camilleri!
  • Denise ha inaugurato una nuova rubrica (Biblioteca, mon amour!) e ha organizzato un gruppo di lettura per L'accademia dei vampiri di Richelle Mead.
le mie letture ]
letture in corso
 
Oh, niente da fare, Warm Bodies non mi sta prendendo più di tanto, anzi, alcune pagine le trovo di una noia pazzesca. Sono un po' deluso, ne avevo sentito parlare molto bene in giro. Vabbè... pazienza. Nel frattempo sto leggendo anche Storie dentro storie di Giovanna Astori, ma per ora non vi dico nulla, tornerò sicuramente a parlarvene nei prossimi giorni! ^^

letture terminate
 
canzone della settimana ]

17 commenti:

  1. io ho letto Warm Bodies...ma come te non è che mi ha affascinato cosi tanto...

    RispondiElimina
  2. grazie per aver citato la mia recensione :*

    RispondiElimina
  3. Oh no, Warm Bodies non ti prende? Ero sicura invece di sì, vabbe è un peccato :c
    Comunque grazie per la citazione <3

    RispondiElimina
  4. Anche io ho sentito le stesse opinioni si Warm Bodies, sono comunque tentata nel leggerlo per farmene un opinione mia, vedremo :)
    oh Anthony and tje Johnsons *.*

    RispondiElimina
  5. Anche a me non è piaciuto "Warm bodies", ho pubblicato giusto jeri la mia recensione non proprio positiva... Credevo proprio che mi sarebbe piaciuto e invece non è stato così.
    In compenso sto leggendo tanti altri libri splendidi come "Siamo ancora tutti vivi", "Esche vive" e terminato proprio ora "La piramide del caffè". Quante meraviglie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, "Esche vive" e "La piramide del caffè" sono proprio belli!!

      Elimina
  6. Grazie per il link alla recensione. ♥

    RispondiElimina
  7. La penso come te su "Warm bodies"... peccato ;-)

    RispondiElimina
  8. Peccato non ti stia prendendo Warm Bodies :/

    RispondiElimina
  9. A che punto stai di Warm bodies? Magari finchè non sei nel pieno della storia è normale... o almeno... io avevo trovato che partisse un po' a rilento... ma poi si era ripreso :/

    Comunque grazie per aver parlato della rubrica e del gdl :) gentilissimo come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mancano novanta pagine alla fine :-/
      Non so, non mi cattura, lo trovo un po' confusionario in certi punti... pazienza!

      Elimina
  10. Nuuuu, il mio R ;_;
    Come dice Denise ci vuole un po' forse... o forse non è proprio il momento giusto. Peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver citato il giftaway del mio blog ;P

      Elimina
    2. Ho superato la metà, direi che se non m'ha preso finora... :-P
      No ma R mi piace, lo trovo adorabile! E' tutta la parte coi "ricordi" del tizio che ha ucciso che non mi piace...

      Elimina
  11. Grazie per la citazione, matteo:) Cmq a me Warm Bodies è piaciuto tantissimo, magari tra un po' ti ricrederai...:P

    RispondiElimina
  12. Grazie per la citazione :)
    Visto che è il libro più chiacchierato del momento non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Warm Bodies ;)

    RispondiElimina
  13. Ciao! Innanzitutto bellissimo blog :D Entro tra i followers! Io non ho ancora letto Warm Bodies, ma ho iniziato giusto oggi il prequel uscito da pochi giorni, "The New Hunger", e devo dire che questo non è male (per adesso!) ;) Se mi piacerà, penso che leggerò anche Warm Bodies, così mi faccio una mia idea! ;)
    A presto!

    RispondiElimina