martedì 5 febbraio 2013

Clock Rewinders #36


Clock Rewinders è un appuntamento settimanale che prende spunto dalla rubrica Clock Rewinders on a Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books). È praticamente una sorta di "riassunto" della settimana appena trascorsa. Vi troverete, quindi, cos'è accaduto di interessante sul mio blog e su quelli altrui, le mie ultime letture, gli acquisti più recenti e altro che deciderò di volta in volta.

la scorsa settimana su storie dentro storie ]
La scorsa settimana è stata molto prolifica per il blog! Ho fatto qualche modifica all'header e all'impostazione delle recensioni e ho pubblicato questi post:
la scorsa settimana nella blogosfera ]
  • A ValeD. è avanzata una copia di Across the Universe di Beth Revis e ha deciso di regalarla! Gentile da parte sua, no?! :D
  • Tre interessanti recensioni che vi consiglio di leggere:
    #1 Io prima di te di Jojo Moyes (scritta da Lucrezia)
    #2 Touched di Elisa S. Amore (scritta da
    Denise)
    #3 Alice in Zombieland di Gena Showalter (scritta da
    Mr. Ink)
  • Juliette ci ha dato qualche notizia sul film tratto da Divergent!
  • Alaisse per festeggiare il suo compleanno e l'uscita di Warm Bodies nelle sale italiane, regala la sua copia del libro di Isaac Marion!
le mie letture ]
letture in corso
 

letture terminate
 
new entry in my library ]

Ho ricevuto Libero Arbitrio di Caterina Armentano grazie alla catena di lettura organizzata dall'autrice! Sarà una delle mie prossime letture! :)
canzone della settimana ]

9 commenti:

  1. Grazie per avermi nominato :)
    Ti sta piacendo Warm bodies? Non vedo l'ora di vedere il film!

    RispondiElimina
  2. Warm Bodies è molto carino anche se in alcuni punti mi ha lasciato perplessa, sono curiosa di sapere che cosa ne pensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sta entusiasmando ma è una lettura davvero carina :)

      Elimina
  3. Grazie caro per la segnalazione ^^
    La piramide del caffè mi ispira proprio tanto tanto tantooo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto, nei prossimi giorni pubblico la recensione! :)

      Elimina
  4. Warm Bodies è stata una lettura bellissima per me dello scorso anno!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di sapere cosa pensi di "La piramide del caffè" :)

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver segnalato il mio Gift^^
    Sono già rimasta indietro con la sfida dei classici D: finiti gli esami rimedierò!
    a presto

    RispondiElimina