Clock Rewinders è un appuntamento settimanale che prende spunto dalla rubrica Clock Rewinders on a Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books). È praticamente una sorta di "riassunto" della settimana appena trascorsa. Vi troverete, quindi, cos'è accaduto di interessante sul mio blog e su quelli altrui, le mie ultime letture, gli acquisti più recenti e altro che deciderò di volta in volta.
[ le ultime due settimane su storie dentro storie ]
- Un CLASSICO al mese - una sfida di lettura organizzata da me!
- Meme di fine 2012 - un anno di LIBRI!
- Un CLASSICO al mese - un paio di chiarimenti, conferma iscrizioni e recensioni di gennaio!
- Giftaway di Natale - proclamazione del vincitore!
[ la scorsa settimana nella blogosfera ]
- Kay C. ha adottato la mia rubrica Dedicated to...! ^^
- Reading Is Believing ha cambiato grafica e, per festeggiare il primo compleanno del blog, Denise ha ideato una bellissima iniziativa: Book Choice Awards. Inoltre è iniziato il quarto e ultimo girone della Hogwarts Reading Challenge!
- Su Libri e Popcorn è in corso un giftaway per vincere una copia di Diario di un sopravvissuto agli zombie di J. L. Bourne. Affrettatevi, scade fra due giorni!
- Sweety Readers festeggia il primo blogversary con tanti post a tema e tanti bei contest!
- Veronica ha scritto una bellissima recensione su Warm Bodies di Isaac Marion! Devo leggerlo anch'io!
- Penelope ha ceduto al fascino e all'utilità della rubrica Clock Rewinders!
[ cosa sto leggendo ]
In questi giorni sono completamente devoto a Dumas e a questo suo splendido capolavoro. Lo sto divorando. E amando, in maniera viscerale. *__*
[ new entry in my library ]
Tra i miei propositi per l'anno nuovo c'è quello di acquistare di meno e cercare di smaltire un po' dei libri che ho accumulato negli anni. Di conseguenza, nelle ultime due settimane ho fatto un solo acquisto (in edicola): Horizon - L'alba di un nuovo giorno di Sophie Littlefield.
[ canzone della settimana ]
Grazie per la recensione. ^O^
RispondiEliminaE condivido anch'io il tuo [difficile] proposito da mantenere. u.ù
Non mi ricordo se tra le serie che guardi c'è anche Revenge! A questo proposito sono troppo curiosa per questa recensione sul Conte di Montecristo *-*
RispondiEliminaGrazie per le citazioni e mi aggrego... quello è anche uno dei miei propositi!
Sì sì, Revenge è una delle serie che seguo con più passione, negli ultimi tempi. Ed è uno dei motivi che mi hanno incuriosito riguardo il libro di Dumas :D
Eliminaho letto il conte di Montecristo tanti anni fa sull'onde dello sceneggiato con Depardiue che è stato bellissimo, migliore del libro, quasi!Mi piace molto questo libro dove il protgionista agisce per vendetta ma in modo molto fine, non ci sono più uomini come Edmond Dantes!
RispondiEliminaIl Conte di Montecristo lo amo in modo spasmodico anch'io e amo anche i film, me li vedo tutti, ed è uno dei pochi casi in cui perdono qualche licenza agli sceneggiatori! Anche tra i miei buoni propositi c'è quello di smalitire delle letture arretrate... ce la faremo?
RispondiEliminaoddio il Conte *O* ho visto un film bellissimo e credo anche molto fedele!!! So che è molto bello!! Ottima scelta...anche io vorrei smaltire qualche titolo di "troppo"..la difficile realizzazione XD
RispondiEliminaDumas + Radiohead = Clock Rewinders wins!
RispondiEliminaGrazie per la segnalazione del mio giftaway ;)
RispondiEliminasiamo in due che DOBBIAMO leggere Warm bodies, sto aspettando che esce la nuova versione con il nuovo editing. Comunque sono veramente curiosa di leggerlo ;)
Grande Matteo! Il Conte di Montecristo è un libro stupendo ed Edmond Dantès un personaggio incredibile e affascinante
RispondiEliminaWarm Bodies e Il conte di Montecristo li voglio leggere assulutamente anche io, no way!
RispondiEliminaApprovo e condivido il tuo amaro proposito per l'anno nuovo :(
Ottima scelta musicale e in bocca al lupo per il tuo proposito! Forza e coraggio, ce la faremo :)
RispondiEliminaIl conte di Montecristo l'ho letto. Bellissimo, mattone, ma intenso e davvero emozionante...
RispondiEliminaHorizon è anche una mia new entry^^"
Che bella rubrica *^*
RispondiEliminaMi piacerebbe farla anche sul mio blog ^^
Il Conte di Montecristo devo leggerlo, Horizon mi ispira anche se per ora non posso acquistare nulla avendo troppi arretrati.