lunedì 13 agosto 2012

Clock Rewinders #13


Clock Rewinders è un appuntamento settimanale che prende spunto dalla rubrica Clock Rewinders on a Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books). È praticamente una sorta di "riassunto" della settimana appena trascorsa. Vi troverete, quindi, cos'è accaduto di interessante sul mio blog e su quelli altrui, le mie ultime letture, gli acquisti più recenti, gli ultimi libri aggiunti alla wishlist, citazioni e altro che deciderò di volta in volta.

[ la scorsa settimana su storie dentro storie ]
[ la scorsa settimana nella blogosfera ]
  • Due belle recensioni che vi consiglio di leggere: #1 Sopravvissuta di Fulvia Degl'Innocenti (scritta da Clary) - #2 Matched di Ally Condie (scritta da Mr. Ink).
  • Bellissima puntata della rubrica The Mad Hatter: It's Tea Time dedicata alle cover della trilogia Trylle di Amanda Hocking sul blog di Veronica!
  • L'Atelier dei Libri compie due anni! Per l'occasione, qui trovate un bel giveaway per vincere una copia de I diari di London Lane di Cat Patrick!
[ le mie letture ]
letture in corso
  

letture terminate
[ new entry in my library ]

La settimana scorsa in edicola ho acquistato: L'amico americano di Patricia Highsmith e Alcesti di Euripide (usciti col Corriere della Sera).

Poi... ho ricevuto il mio primo ordine di libri usati da Libraccio. Sono rimasto talmente tanto soddisfatto, che ne ho fatto subito un altro. Insomma, un bel bottino di ben 7 libri a metà prezzo (uno addirittura al 65% di sconto!). *_*
I libri, come potete vedere dalla foto, sono: Sette minuti dopo la mezzanotte di Patrick Ness, L'eredità dei corpi di Marco Porru, Rot & Ruin di Jonathan Maberry, Matrimoni di Piergiorgio Paterlini, Will ti presento Will di John Green e David Levithan, Spargere il sale e Colui che gli dei volevano distruggere di Gianluca Morozzi.

Inoltre ho anche ricevuto, grazie ad una catena di lettura organizzata su Anobii, Trenodia di Elena Copelli.


[ canzone della settimana ]


[...perché il destino è solo conseguenza
delle cose che fai oppure delle cose che
in quel cazzo di momento non hai fatto mai...]

4 commenti:

  1. Ehi Matteo. ^^
    Ti ringrazio per avermi citata. (: Mi fa piacere che ti sia piaciuta l'ultima puntata della rubrica dedicata alle cover!
    Aspetto la tua recensione su Will ti presento Will, che è nella mia wishlist già da un pò di tempo!

    RispondiElimina
  2. Matrimoni :')
    L'eredità dei corpi puoi spedirlo al mio indirizzo, grazie ^_^ :D

    Bellissima la canzone *__* :'

    RispondiElimina
  3. Bell'appuntamento! Ogni tanto mi fai scoprire dei bei blog che non conosco! :D

    RispondiElimina
  4. Will ti presento Will *__* Lo voglio leggere da secoli!

    RispondiElimina