domenica 26 agosto 2012

Dedicated to... #8


Dedicated to... è una rubrica ideata da me, che raccoglie dediche - poetiche ed emozionanti o simpatiche e diverse dal solito - tratte dai libri.

Buona domenica a tutti! Ultimamente, come forse avrete notato, sono un po' assente dal blog. Non riesco a concentrarmi nella lettura -inizio mille libri e non ne finisco nessuno o quasi-, muoio dal caldo, sto cercando di preparare un esame tosto... insomma, tutta una serie di cose... però oggi, per farmi perdonare, ho qualche bella dedica da condividere con voi. Spero vi faccia piacere! ^^'

La prima è tratta dal romanzo After di Jessica Warman.



La seconda, invece, proviene da American Gods di Neil Gaiman.



E l'ultima è tratta da L'eredità dei corpi di Marco Porru.



Che ne pensate? Io adoro la terza! E voi? Fatemi sapere quale preferite! A presto! :)

14 commenti:

  1. La terza è bellissima....ma la prima?
    Spettacolare :')

    Noi combaciamo ♥

    RispondiElimina
  2. Sono tutte e tre molto belle, ma la terza è assolutamente la mia preferita. *-*

    RispondiElimina
  3. E' vero, belle tutte e tre, ma la terza ha quel qualcosa in più!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto tutte e tre... ma la prima è quella che mi ha colpita di più: potrei rubarla per un biglietto d'auguri speciale in futuro :)

    RispondiElimina
  5. Belle davvero *_*
    "perché noi combaciamo" è davvero spaciale secondo me!

    RispondiElimina
  6. Adoro questa rubrica!
    Hai scelto tre dediche fantastiche, specialmente la prima... "Noi combaciamo", è magnifica :D

    RispondiElimina
  7. La terza in effetti è bella ma mi piace molto anche la prima!! :-)

    RispondiElimina
  8. La prima è stupenda **
    Anche la terza, ma la prima..

    RispondiElimina
  9. La terza è bellissima e racconta anche molto libro che ho letto tutto d'un fiato! Secondo me l'autore è stato protagonista del triangolo passionale che racconta, perchè difficilmente la storia sarebbe stata così intensa, forte. E' un romanzo bellissimo è lo consiglio!

    RispondiElimina
  10. Ho dimenticato un articolo e accentato una e di troppo, sorry! Comunque vi consiglio L'eredità dei corpi, lo sento ancora dentro di me. Personaggi indimenticabili e passionali e sensualità allo stato puro!

    RispondiElimina