martedì 28 agosto 2012

Teaser Tuesdays #17



Teaser Tuesdays  è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading. Consiste nel prendere il libro che si sta leggendo, aprirlo in una pagina a caso e condividere un passo tratto da quella pagina. Io, però, ho deciso di non seguire la regola della "pagina a caso", ma sceglierò la citazione personalmente (senza fare spoilers, promesso!).

Buonasera! Come ho già scritto le mie letture procedono a rilento, quindi il teaser di oggi è sempre tratto da Rot & Ruin, che ho in lettura da un po'. Conto però di finirlo entro la settimana! ché sarebbe pure ora
- Nix... - disse piano. Ma si fermò, non sapendo come continuare.
- Cosa? - Nix aveva ancora lo sguardo perso a est, verso i gabbiani che volavano sopra di loro.
- Io lo voglio vedere, l'oceano.
Nix si girò verso di lui.
- L'oceano - proseguì Benny. - Le isole a ovest o dove diavolo siano, dall'altra parte di Rot & Ruin, a est. Quello che c'è in altri paesi. Qualsiasi cosa ci sia laggiù io voglio vederla. Non voglio passare la vita in una gabbia per polli. - Prese fiato cercando le cose giuste da dire. - Hai ragione. Se non cerchiamo di andarcene da questa città, moriremo qui. E non intendo solo noi, tu e io. Siamo come uccelli in gabbia, tutti... Tutti noi. Mountainside il posto in cui Tom e gli altri adulti sono riusciti a scampare alla Prima Notte. Ma ora...
Nix finì per lui: - È una bara. Non c'è spazio, non c'è aria, non c'è futuro.
- Già.

[da Rot & Ruin di Jonathan Maberry, pagg.154]

Se anche voi avete voglia di partecipare, scrivete il vostro teaser nei commenti! Buone letture a tutti! ^^

3 commenti:

  1. Quanto ho poi amato il mio Lele, quanto l'ho desiderato. Volevo mangiarmelo il mio Lele, aderirgli addosso come una spugna bagnata, volevo succhiarmelo e bermelo d'un fiato il mio Lele. Lo volevo con me, volevo schiantarmi sotto le sue reni, volevo annegarmi nelle sue grandi braccia, volevo appiattirmi sulla sua pelle tesa e vibrante come una seta. Volevo cacciarmelo in fondo al cuore il mio Lele, volevo cullarmelo in testa come una canzoncina e fischiarmelo dentro come un accordo. Volevo sbronzarmi del suo odore, volevo aggrapparmi ai suoi lombi e alle sue gambe alte, volevo stringere le sue spalle, volevo succhiare il suo petto e ingoiarmelo, volevo urlare con Lele, volevo sentirmelo venire in grembo, volevo entrare nella sua schiena spianata, volevo baciarmelo, trastullarmelo, confonderlo nei miei movimenti di amore, nei fremiti, nei gemiti. Volevo poi trovarmelo accanto il mio Lele, volevo scrutarlo, lo volevo disteso e finalmente placato, lo volevo felice. Io amavo il mio Lele. Ero completamente bevuto dal mio amore. [Pao Pao]

    Tondelli, m'eri mancato. :'') ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo. :')
      (Evito di dirti "te l'avevo detto", va. :D)

      Elimina
  2. Bel teaser! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione anche se mi hai già convinta (:

    RispondiElimina